Beatrice Borromeo a Parigi si guadagna il titolo di «Royal più chic d’Europa»

Beatrice Borromeo

In prima fila alla sfilata di Dior, la moglie di Pierre Casiraghi ha catalizzato l’attenzione di curiosi e fotografi. Il suo stile raffinato e da vera principessa le ha fatto guadagnare elogi dalle riviste e tabloid internazionali: «Supera Kate Middleton e Letizia Ortiz».

Beatrice Borromeo, 36 anni, ha incantato fotografi e presenti alla sfilata parigina di Dior. La giornalista italiana, erede di una delle famiglie più nobili milanesi, ha scelto un completo bianco con giacca e gonna sopra il ginocchio per la prima fila dello show di Maria Grazia Chiuri.

Un’eleganza, la sua, che le è valsa il titolo di royal più chic d’Europa da parte del magazine britannico Tatler, battendo Kate Middleton e Letizia Ortiz. Borromeo, quasi eterea in bianco, ha completato il look con una borsa a mano piccola rosa pallido, dello stesso colore delle décolleté. Il giornale inglese Express l’ha definita «Semplicemente perfetta». Un anno fa la giova moglie di Pierre Casiraghi è diventata il nuovo volto di Dior, «la giornalista e regista italiana mette in luce un nuovo aspetto della femminilità pluralista che Maria Grazia Chiuri ha a cuore» avevano spiegato dalla maison.

Beatrice Borromeo a Parigi si guadagna il titolo di «Royal più chic d’Europa»ultima modifica: 2022-01-25T19:00:39+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo