Chris Martin aiuta Dakota Johnson con Zoom

Chris Martin

Di comparse, nel vivere virtuale cui gli ultimi ventiquattro mesi ci hanno costretto, se ne sono viste tante. Bambini entrati di prepotenza nei collegamenti dei genitori, fidanzati usciti dalla doccia nei momenti meno opportuni, madri e padri pronti a richiamare all’ordine (o in tavola) figli ormai cresciuti.

E, da ultimo, cantanti decisi ad aiutare compagne attrici meno tecnologiche. È stato il viso di Chris Martin ora a fare capolino su Zoom, dove avrebbe dovuto vedersi esclusivamente Dakota Johnson.

L’attrice è stata chiamata ad un collegamento con il Sundance Film Festival. Ma, quando Charlie Sextro ha chiamato il nome della Johnson, nulla si è visto o sentito. Lo schermo è rimasto nero, il microfono spento. E di Cha Cha Real Smooth, suo nuovo film, Dakota Johnson non ha detto alcunché. Dopo qualche minuto, è stato Chris Martin, leader dei Coldplay, a mostrarsi attraverso il filtro di Zoom, con due dita alzate in segno di vittoria e la fidanzata sorridente al suo fianco. Il quarantaquattrenne, dal 2017 legato alla Johnson, di dodici anni più giovane, ha aiutato la compagna a risolvere i propri problemi tecnici. Poi, le ha lasciato ribalta e riflettori.

Chris Martin aiuta Dakota Johnson con Zoomultima modifica: 2022-01-25T14:51:51+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo