GF Vip: Alessandro si dichiara a Sophie

bacio-alessandro-sophie-gf-vip

La relazione tra Alessandro e Sophie va avanti tra baci e litigi, incomprensioni e scuse. Ma così non si può più andare avanti. Lo sanno i due interessati, lo sa anche Alfonso Signorini che una volta collegato con la Casa del Grande Fratello Vip cerca di capire se c’è la possibilità che il loro rapporto possa migliorare o se questa volta, le incomprensioni tra di loro, sono talmente forti da voler chiudere definitivamente la loro conoscenza.

Ma Alessandro vuole provarci ancora. Lo vuole realmente. E quando parla con lo studio di Cinecittà lo fa tenendo la mano a Sophie. Il modello si scusa, prova teneramente a giustificarsi dopo le spiacevoli parole che ha rivolto verso la sua amata.

“Mi ha chiesto scusa tante volte. Siamo due persone istintive e quindi dovremmo imparare a parlarci con un po’ più di amore.”.

Quale spiegazione si dà Alessandro di tutti questi alti e bassi con la ragazza che ha scelto già prima di entrare dentro la Casa del GF Vip? Semplice: “Abbiamo timore a lasciarci andare a causa delle vicende vissute nel passato”.

Diffidenza, paura di soffrire nuovamente ma davanti alle telecamere decide di lasciarsi andare a una dichiarazione d’amore vera e propria che apre il cuore anche a Sophie: “Mi sono innamorato di lei.”.

A mettere nuovamente in crisi la coppia però potrebbe essere la lettera della sorella di Alessandro che esprime tutti i suoi dubbi sulla coppia creatasi nel reality.

GF Vip: Alessandro si dichiara a Sophieultima modifica: 2022-01-25T19:00:09+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo