Michelle Hunziker tra fiori e torte: arrivano pure gli auguri di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker

A una settimana dall’annuncio della separazione, Tomaso Trussardi manda gli auguri di compleanno a Michelle Hunziker che festeggia 45 anni. “Happy birthday to an amazing woman (auguri a una donna straordinaria)” ha scritto l’imprenditore che utilizza per il suo messaggio i social e una foto con la conduttrice insieme al levriero di famiglia. Pare che Michelle lo abbia pure invitato al suo party.

Vogliono dimostrare che i rapporti tra i due sono distesi. Del resto, il comunicato stampa, che insieme avevano inviato per comunicare a tutti il loro addio come coppia, era la prima dimostrazione che i due hanno intrapreso questo nuovo percorso di vita con consapevolezza e – forse – serenità.

Michelle Hunziker ha affrontato la giornata del suo compleanno con la solita carica e grinta tra sessione in palestra, con la sua squadra di ballo pronta a urlarle gli auguri e a farla ballare come una pazza. Poi lo staff di lavoro l’ha accolta con una torta a forma di cuore e un bel coretto d’auguri. E infine i tanti fiori inviati alla conduttrice. Negli anni il marito Tomaso ci aveva abituati a vedere mazzi di rose rosse riempire la casa. Anche quest’anno a Michelle sono arrivati tantissimi bouquet e moltissimi messaggi social dalle amiche vip (Serena Autieri, Belen Rodriguez, Anna Tatangelo,…) e non solo.

Tra tutti però i biglietti d’auguri spicca quello della figlia Aurora Ramazzotti, amica, confidente, complice sempre al fianco di mamma Mich. “Tutto questo amore mi sta commuovendo” ha scritto la Hunziker che in una Storia ha promesso anche di rispondere a tutti i follower che in questi giorni la stanno inondando di domande…

Michelle Hunziker tra fiori e torte: arrivano pure gli auguri di Tomaso Trussardiultima modifica: 2022-01-25T14:42:44+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo