Barbara d’Urso e il fisico perfetto: il segreto per essere in forma

barbara-durso-

Barbara d’Urso, oltre ad essere una delle conduttrici di punta di Canale 5, stupisce sempre per il suo fisico perfetto che, anche a 64 anni, non ha nulla da invidiare alle altre donne dello spettacolo! Ma come fa Barbara d’Urso a mantenersi così in forma? Qual è il suo segreto di bellezza?

Dalle storie pubblicate su Instagram dalla conduttrice si può capire quali sono le sue abitudini. Barbara d’Urso, come sempre ricorda anche nelle interviste, ama molto mangiare e non rinuncia affatto ai piaceri della tavola: non mancano quindi gli apertivi insieme agli amici e le cene dove gustare piatti raffinati e specialità della casa, come la vellutata di zucca sul letto di gamberi di cui ha pubblicato una foto proprio ieri sera.

Come ama spesso mostrare su Instagram, prima di andare agli studi di Cologno Monzese, dove rimane per gran parte della sua giornata per la preparazione della diretta di Pomeriggio 5, la conduttrice ama concedersi una corsa sostenuta nel parco vicino casa. A prescindere dalle condizioni atmosferiche, Barbara d’Urso non ci rinuncia proprio mai!

In queste ore, complice anche il clima che non era dei migliori, Barbara d’Urso ha ironizzato sul fatto che lei e l’amica inseparabile Angelica Pizzuti fossero praticamente da sole nel freddo glaciale e nella nebbia del parco: “Siamo da sole… Non c’è nessuno! Pure io mi sono bardata!”.

Pur di andare a correre, infatti, la conduttrice ha indossato un piumino lungo quasi fino ai piedi, con il cappuccio tirato sulla testa e la zip chiusa fino alla bocca, in modo da non soffrire eccessivamente il freddo di gennaio. Nemmeno le temperature sono riuscite a bloccare Barbara d’Urso: tanta passione e tanto sacrificio per continuare ad essere sempre in forma!

Barbara d’Urso e il fisico perfetto: il segreto per essere in formaultima modifica: 2022-01-26T15:15:41+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo