Janet Jackson shock: “Michael mi insultava, mi chiamava scrofa e vacca”

Janet Jackson

Nel documentario Janet, in uscita il prossimo 28 gennaio in America, Janet Jackson ha fatto delle confessioni importanti sul fratello Michael. La 55enne ha assicurato di essere stata bullizzata per un lungo periodo dal re del Pop, deceduto nel 2009.

“Sono una mangiatrice emozionale, mi sono sempre confortata mangiando se ero stressata o stavo male… – ha detto l’artista – Ci sono stati momenti in cui Michael mi provocava, per il mio corpo, chiamandomi, scrofa, cavalla o vacca. Poi rideva e io anche, come fanno gli adolescenti, erano scherzi tra fratelli, ma dentro rimanevo ferita e questo ha influenzato sicuramente la mia autostima”.

In quanto al rapporto con Michael Jackson, Janet ha svelato come il cognome Jackson sia stato un peso enorme da portare, specialmente durante le controversie battaglie giudiziarie del musicista. “È stato frustrante per me. Abbiamo sempre tenuto le nostre vite separate, anche se eravamo fratello e sorella, e anche le accuse contro di lui non avevano nulla a che fare con me, volevo essere lì per lui, supportarlo il più possibile”. Quando Michael è stato accusato di molestie Janet ha perso importanti contratti di lavoro. “Coca-Cola mi aveva offerto un contratto che ha poi ritirato ritenendomi colpevole per associazione… Non è stato proprio facile per me essere la sorella di Michael Jackson”, ha ammesso.

Janet Jackson shock: “Michael mi insultava, mi chiamava scrofa e vacca”ultima modifica: 2022-01-26T14:21:30+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo