Furto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: catturata banda di ladri

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Un anno fa, un gruppo di malviventi si era introdotto nella casa milanese della coppia, rubando due Rolex, occhiali di marca e borse griffate. A inizio 2021, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano finiti nel mirino di un gruppo di ladri.

I criminali si erano introdotti nella casa milanese della coppia, in zona Brera, riuscendo a rubare oggetti di alto valore, tra cui due Rolex, bagagli e borse griffate e svariati occhiali di marca. La banda aveva fatto bottino pieno anche nelle case di altri personaggi ricchi e famosi.

Tutti possono ora tirare un sospiro di sollievo: il 41enne Domenico Lovino, Andrea Tartaglia, 33 anni, e il 31enne moldavo Ilie Cebotari sono stati arrestati. Tra denaro, pietre e gioielli, i malviventi avevano messo a segno, dal settembre 2020 al febbraio 2021, colpi per un totale di 500mila euro. Fondamentale il racconto di un testimone oculare: “Uno dei tre, quello che guidava, mi è rimasto impresso perché assomigliava tantissimo a Tiziano Ferro”.

Furto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: catturata banda di ladriultima modifica: 2022-01-27T11:00:00+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo