Donatella Versace e il triangolo fashion con le sorelle Hadid

Gigi-Hadid-Bella-Hadid-Donatella-Versace

Sono due famiglie che si uniscono quelle rappresentate nella campagna Versace per la primavera-estate 2022. I Versace, appunto, e gli Hadid. Nelle immagini le sorelle Gigi e Bella Hadid abbracciano la loro “madrina” Donatella Versace, in un triangolo di moda ormai consolidato. Tre donne forti, magnetiche e indipendenti unite da un sentimento profondo.

Per la nuova adv campaign il duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott ha preso ispirazione dal vasto patrimonio di immagini della maison, concentrandosi in particolare sulla serie di fotografie realizzate da Richard Avedon. Con protagoniste le supermodelle degli anni Novanta, da Claudia Schiffer a Cindy Crawford, quegli scatti iconici hanno fatto la storia del costume.

Il legame di Versace con top e star è da sempre fortissimo e in costante evoluzione: adesso sono Gigi e Bella Hadid i volti più rappresentativi del brand. Famosissime, irraggiungibili ma altrettanto umane e con legami sinceri. E’ questo che si vuole rappresentare, il concetto di appartenenza, da sempre così radicato nella casa di moda.

“La famiglia è alla base di tutto e per questo ammiro profondamente Gigi e Bella… Per me rappresentano perfettamente la forza che si crea tra due sorelle, la stessa che accomuna tutti i membri della famiglia Versace sparsi nel mondo. Voglio che questa campagna rappresenti un abbraccio affettuoso per tutti quanti all’inizio del 2022!”, ha dichiarato Donatella Versace, che questa volta ha deciso di essere protagonista nelle immagini insieme a Gigi e Bella Hadid. I capelli ondulati, gli sguardi catalizzanti, le mani che si toccano: il rapporto di affetto e rispetto è tutto racchiuso lì. Come se non bastasse, Donatella ha pubblicato dei contenuti di backstage tra abbracci e sorridi. Non mancano ovviamente i pezzi clou della collezione, dalle ormai famosissime scarpe Triplatform (le indossa anche Fedez) alla it-bag La Medusa. Il business è un affare di famiglia!

Donatella Versace e il triangolo fashion con le sorelle Hadidultima modifica: 2022-01-28T14:25:43+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo