Manuel Bortuzzo a cuore aperto a Verissimo: “Ho avuto molte fragilità mentali”

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il nuotatore ha raccontato la sua importante esperienza di vita all’interno della Casa più spiata d’Italia, soprattutto la tragica notte, che gli ha cambiato la vita.

Manuel Bortuzzo ha intrecciato delle relazioni interpersonali molto importanti all’interno del reality di Canale 5. L’amicizia profonda con Aldo Montano, che gli ha dedicato delle parole molto importanti. Il nuotatore ha trovato, all’interno della Casa, anche l’amore con Lulù Selassié. Alla principessa, lo sportivo ha destinato il primo post social, dopo il ritiro.

Domenica 30 gennaio, Manuel Bortuzzo sarà ospite a Verissimo. Nella trasmissione televisiva, nuotatore ha fatto delle confidenze su Lulù Selassié e la sua avventura al Grande Fratello Vip6.

Manuel Bortuzzo ha deciso di concludere, prima del tempo, la sua esperienza al Grande Fratello Vip6. Il nuotatore ha abbandonato la Casa per dei problemi di salute, ma sente di aver già vinto la sua sfida: “Aver fatto vedere che anche una persona in sedia a rotelle può fare esperienze di questo tipo è stata già una vittoria. Mi sono mostrato per quello che sono”.

Manuel Bortuzzo ha raccontato senza filtri, a Verissimo, le problematiche riscontrate all’interno del reality show: “Nella Casa ho avuto molte fragilità mentali: mi sentivo un peso e non venivo sempre compreso dalle persone alle quali mi affidavo. All’inizio tenevo tutto dentro, ma poi ho capito che puoi condividere i tuoi problemi con chi ti dà amore. Adesso niente mi fa più paura”.

Il nuotatore ha condiviso anche la sua opinione sui suoi aggressori: “Non mi chiedo il perché di quello che è successo. Per i miei aggressori provo pietà. Sono persone che si commentano da sole. In questi casi l’indifferenza è la migliore arma che si possa utilizzare”.

Il nuotatore ha creato una storia d’amore con Lulù Selassié e i due pensano di convivere, dopo la fine del reality show. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno avuto, però, dei problemi all’inizio della loro relazione: “Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore”.

Lo sportivo ha rivelato di sentire la mancanza della principessa: “Lulù mi manca, sono innamorato, è raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco”.

Manuel Bortuzzo, oltre alla convivenza, ha un altro progetto per il futuro: poter partecipare alle prossime Paralimpiadi: “È un sogno che aspetta di essere raggiunto, voglio provarci!”

Manuel Bortuzzo a cuore aperto a Verissimo: “Ho avuto molte fragilità mentali”ultima modifica: 2022-01-29T11:00:44+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo