Arisa più provocante che mai: “Voglio mostrarvi le mie chiappe perché…”

Arisa

La cantante continua a mostrarsi sui social network in maniera sensuale. La svolta sexy di Arisa piace e convince. E così la cantante, reduce dal successo di Ballando con le Stelle, si è mostrata di nuovo in lingerie. Pizzo nero elegante e raffinato per l’interprete 39enne, che si diverte a provocare i suoi fan con sguardi sensuali e curve da capogiro.

“Oggi si lavora ma prima voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare Internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato”, ha scritto su Facebook e Instagram. Rosalba Pippa, questo il vero nome dell’artista, ha poi menzionato il successo del suo ultimo cd – Ero romantica – e ha fatto una riflessione sull’essere donna oggi.

Le ultime parole di Arisa
“Mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. Donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B”, ha rimarcato Arisa, prima di concludere: “Donna, repeat after me. Riempiti la bocca e l’autostima, lascia stare le altre str****e, vivi e amati”. L’ex vincitrice di Sanremo è tornata recentemente single dopo la breve liaison con il ballerino Vito Coppola.

Arisa più provocante che mai: “Voglio mostrarvi le mie chiappe perché…”ultima modifica: 2022-01-31T13:00:32+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo