Rihanna è incinta: in arrivo il primo figlio con A$AP Rocky

Rihanna

Di una presunta gravidanza di Rihanna si vociferava da un po’, complici mani sospette sul ventre e abiti sempre più XXL, adesso è arrivata la conferma ufficiale: la cantante barbadiana aspetta il primo figlio dal compagno A$AP Rocky.

A fugare ogni dubbio alcune foto scattate nel weekend a New York. Jeans morbidi, giubbino rosa aperto strategicamente sulla pancia già grande, Rihanna sorride al fidanzato, in una serie di scatti che non danno l’idea di essere casuali ma realizzati appositamente per condividere la notizia con il mondo.

Che i due stessero facendo sul serio, del resto, si era capito da tempo. Solo qualche mese fa il rapper aveva definito Rihanna «L’amore della mia vita» nel corso di un’intervista a GQ. Entrambi trentatreenni, i due non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia. «È nel mio destino, assolutamente, penso che sarei un padre incredibile», le parole di A$AP Rocky sempre a GQ, mentre l’ultima volta che Rihanna aveva fatto cenno al suo desiderio di maternità era il maggio 2020, sulle pagine di Vogue UK. «Avrò dei bambini, tre o quattro, anche da sola, l’unica cosa che conta è la felicità. E l’unica relazione sana è quella tra un genitore e suo figlio. L’unica cosa di cui un bambino ha bisogno è l’amore».

La vita, poi, le ha fatto incontrare l’uomo giusto e quel progetto è diventato condiviso. A$AP Rocky, nome d’arte di Rakim Athelaston Mayers, e Rihanna si conoscono da tempo, ma solo nel 2020 la loro amicizia era passata a uno step ulteriore. Tra poco saranno in tre. La famiglia che tanto desideravano è realtà.

Rihanna è incinta: in arrivo il primo figlio con A$AP Rockyultima modifica: 2022-02-01T07:00:43+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo