Sanremo 2022, ecco per chi batte il cuore di Blanco e Mahmood

Blanco e Mahmood

Sul palco di Sanremo 2022 Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, 18 anni, e (Alessandro) Mahmood, 29, hanno distrutto anni di pregiudizi mostrandoci la bellezza di due uomini che cantano una canzone d’amore – Brividi – mentre si guardano negli occhi. Poco importa che, come qualcuno ha scritto sui social, si sia sentito esplodere il fegato di parecchi bigotti.

All’Ariston, in diretta su Rai 1, nel posto più nazional-popolare che esista, è arrivato quello che nella società contemporanea è ormai largamente dato per scontato. Qualcuno non senza un pizzico di malignità ha definito Blanco e Mahmood gli «Al Bano e Romina dei tempi nostri e del sesso fluido». Al netto dei giudizi (e pregiudizi), i due sono una coppia solo sul lato artistico.

Blanco è fidanzato da circa un anno e mezzo con Giulia Lisioli, una ragazza del bresciano come lui conosciuta prima di diventare famoso. «Ci tengo a lei», aveva rivelato a Radio Dj lo scorso ottobre. I due sono apparsi insieme per la prima volta ai Seat Music Awards 2021, dove si sono presentati mano nella mano. Per l’occasione, il cantante aveva aggiornato il suo profilo Instagram con una foto di coppia. Ma a raccontare via social il loro amore ci pensa soprattutto la studentessa Giulia, che posta spesso foto assieme al fidanzato.

Mahmood della sua vita privata parla col contagocce. Ma lo scorso novembre, ospite del festival di Vanity Fair, aveva ammesso: «Non mi innamoro da un sacco di tempo». Ancora prima, a maggio, a Verissimo aveva confessato: «Sto lavorando tanto proprio per non pensare all’amore perché non va benissimo. È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo». Ora secondo il gossip il suo cuore è tornato a battere: starebbe infatti vivendo un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci, un giovane toscano che lavora nel mondo della moda e il cui nome era già venuto alla ribalta dal marzo 2019, anno in cui Mahmood trionfò sul palcoscenico del Festival di Sanremo.

Sanremo 2022, ecco per chi batte il cuore di Blanco e Mahmoodultima modifica: 2022-02-03T14:25:44+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo