Jennifer Lopez e l’amore per Ben Affleck: «Alcune cose sono per sempre»

ben-affleck-jennifer-lopez

Sulle prime era parso un ritorno di fiamma sospetto, una trovata pubblicitaria, aveva ipotizzato qualche maligno, ma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck le cose non potrebbero essere più vere.

Il merito va, prima di tutto, a un impegno serio e a ciò che l’essere già stati insieme ha insegnato loro. «Direi che la prima volta abbiamo imparato la lezione», ha detto la cantante e attrice nel corso di un’intervista al New York Times, definendo «sacra» l’intenzione di portare avanti questo rapporto. «Devi fare sempre ciò che ti fa sentire bene, ma allo stesso tempo impari dal passato, la seconda volta fai le cose meglio».

La Lopez ha raccontato il suo rapporto con Affleck come un «vero amore», che dimostra come «alcune cose possono essere per sempre, ma non significa che abbiano solo una linea retta». L’unico desiderio? «Voglio che il mio futuro sia pieno di felicità, con i miei figli e il mio partner. Penso che tutti vogliano solo essere felici con qualcuno con cui invecchiare, e in questo momento mi sento bene per questo».

Un dichiarazione d’amore in piena regola quella di JLo, che di Ben Affleck ha parlato anche a People, sottolineando il grande errore fatto la prima volta, ossia quello di essere poco cauti con la stampa. «Eravamo ingenui e il nostro rapporto è stato un po’ calpestato», ha proseguito la star. «Oggi siamo più adulti, intelligenti, abbiamo più esperienza ci troviamo in fasi diverse della nostra vita, abbiamo dei figli e dobbiamo essere molto consapevoli di tutto ciò. Siamo così prudenti perché è un momento molto bello per tutti noi».

I Bennifer, insomma, sono sì tornati, ma hanno poco in comune con la coppia che fece sognare i fan dal 2000 al 2004. Lo aveva sottolineato anche Affleck, qualche mese fa, raccontando la meraviglia delle seconde chance: «Posso dire che è decisamente bello per me. La mia vita ora riflette non solo la persona che voglio essere ma la persona che sento davvero di essere».

Per loro, no ci sono dubbi, buona la seconda.

Jennifer Lopez e l’amore per Ben Affleck: «Alcune cose sono per sempre»ultima modifica: 2022-02-04T07:00:16+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo