Miriana Trevisan scoppia in lacrime per una confessione di Biagio

Miriana-Trevisan

Lunedì sera Miriana Trevisan ha potuto riabbracciare Biagio D’Anelli e questa volta non attraverso un vetro. I due hanno passato una nottata nella Love Boat del GF Vip, ma il giorno dopo la showgirl in confessionale ha rivelato di avere molta paura di questa relazione. La gieffina ha dichiarato che quando le cose si fanno serie lei si spaventa, perché ha il terrore di soffrire nuovamente per amore.

“Tra noi è iniziato tutto subito, ci siamo voluti bene dall’inizio. Quasi meno fisica e più sentimentale, perché c’è stato un sentimento. Un bene e oltre il bene il rispetto e tanto affetto. Questa cosa è bella però mi sto spaventando. L’altra sera che abbiamo passato insieme ci siamo detti parole d’amore molto forti. In quella camera lunedì notte c’era una sorta di guerra interiore. Della serie ‘io scappo, che chi scappa prima vince’. Troppo forte questa volta quello che è successo. Sono tanto spaventata lo ammetto. Ho una paura mia da tanti anni, se c’è amore vero io tento ad impaurirmi non posso farci nulla è così sempre. Non riesco nemmeno a parlare. Io non voglio soffrire, non voglio soffrire più. Poi ci sono tante cose che mi confondono. Adesso devo riflettere su tanti punti”.

Durante una chiacchierata con gli autori, Miriana Trevisan è scoppiata in lacrime per una confessione che le ha fatto Biagio. Sembra infatti che D’Anelli (all’inizio del suo percorso al GF Vip) abbia detto alla Trevisan di volere un figlio e questo ha fatto crollare la donna, che non può più avere bambini.

“Il fatto è che gli voglio tanto bene, lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio. E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte. Come faccio a scappare pubblicamente? Che devo fare? Cosa faccio adesso? Ho paura non c’è verso”.

Ancora una volta Miriana ha dimostrato di essere una donna sensibile e piena d’amore.

Miriana Trevisan scoppia in lacrime per una confessione di Biagioultima modifica: 2022-02-04T10:00:11+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo