Sanremo 2022: il Milan sostiene alcuni cantanti in gara

Sanremo 2022 Milan

Sull’account Twitter del club rossonero un post indirizzato ad alcuni cantanti in gara al Festival della Musica Italiana. Fra questi c’è anche Rkomi, un altro noto tifoso rossonero che in passato ha anche collaborato con il Milan con alcuni contenuti multimediali per i social.

Il rapper però non ha fatto riferimento alla sua passione per i rossoneri, se non nel pre-Sanremo: nel pomeriggio infatti aveva pubblicato una foto in Hotel in compagnia di una serie di gadget rossoneri, fra cui una bella borraccia e non solo.

Il Milan ha deciso di sostenere pubblicamente alcuni Big in gara al Festival di Sanremo 2022. “Ve ne sarete già accorti: anche a Sanremo 2022 batte forte il cuore rossonero! In bocca al lupo a tutti, ma soprattutto a Le Vibrazioni, Sangiovanni e Rkomi”: è il messaggio apparso su Twitter. Nei giorni scorsi un’altra artista rossonera ha calcato il palco dell’Ariston: Laura Pausini. La cantante italiana più famosa all’estero è da sempre una tifosa sfegatata del Milan e a Sanremo ha tirato qualche frecciatina all’interista Amadeus.

Sanremo 2022: il Milan sostiene alcuni cantanti in garaultima modifica: 2022-02-05T08:00:28+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo