Amici, la ballerina Giulia Pauselli è incinta: l’annuncio di Marcello Sacchetta

pauselli-sacchetta-instagram

La famiglia di Amici di Maria De Filippi si allarga. Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta aspettano un bambino. La coppia è una delle più amate del talent e da anni ormai convivono insieme ai loro cani. Amanti dei viaggi spesso condividono, su Instagram, le foto dei loro viaggi.

L’annuncio è stato fatto nella puntata andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Giulia Pauselli ballerà anche da incinta, al momento non vuole fermarsi, Marcello poi parla di questa nuova avventura: “Per me è una grande dimostrazione. Sarà lo spettacolo più bello che possa mai vedere”.

La storia d’amore di Giulia e Marcello
Marcello nel programma ha ricoperto numerosi ruoli, oltre a quello di ballerino professionista anche conduttore e giudice. Giulia invece è stata prima concorrente e poi ballerina scelta da Maria.

Marcello Sacchetta a Chi aveva rilasciato un’intervista struggente in cui ha parlato dell’amore per Giulia: “Amo Giulia: viviamo insieme al nostro bulldog Giotto. Le nozze per ora non sono previste, ma un figlio lo vorrei subito. E poi, quanto è bella la mia compagna? Tutti mi dicono: Ma stai con Tokio de La casa di carta? per via della somiglianza con l’attrice Ursula Corbero. Io rispondo: No, è più bella Giulia. Abbiamo avuto una brutta crisi. Quando un rapporto si rompe, poi, o si fortifica o si distrugge tutto. Noi siamo stati bravi a recuperare il nostro castello e rendere le mura ancora più solide. Insieme coltiviamo i nostri sogni personali e lavorativi”.

Amici, la ballerina Giulia Pauselli è incinta: l’annuncio di Marcello Sacchettaultima modifica: 2022-02-14T06:00:48+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo