Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, messaggi in codice pizzicati dalla regia

Manila-Nazzaro-e-Miriana-Trevisan

Al Grande Fratello Vip (così come ai telespettatori a casa) non sfugge proprio nulla, grazie alla presenza delle telecamere che registrano h 24 ogni movimento da parte dei vipponi. Ed è ciò che si è verificato nella giornata odierna in stanza blu, quando Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono state pizzicate a conversare. Cosa è successo? Ve lo raccontiamo noi.

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan si sono ritrovate a parlare fitto fitto in camera da letto, con l’ex volto di Non è la Rai intenta a spiegarle alcune cose a bassa voce. Le due confabulavano in modo decisamente disinteressato e la Nazzaro era piuttosto presa dal discorso. A un certo punto, come potete ben vedere, si nota la Trevisan rivelare qualcosa alla coinquilina attraverso dei messaggi in codice.

Miriana Trevisan, infatti, ha iniziato a “scrivere” con il dito e fare dei simboli che Manila Nazzaro stava seguendo con attenzione per poi decifrare cosa avesse da dirle. Indisturbate hanno proseguito a chiacchierare, quando improvvisamente si avverte la voce fuori campo di Jessica Selassié. La Princess ha richiamato le compagne d’avventura, facendole notare che la telecamera è posata proprio lì accanto a loro e le sta riprendendo.

Improvvisamente come notiamo dal video, con disinvoltura (ma nemmeno troppa) Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno alzato lo sguardo verso l’obiettivo della telecamera tentando di fare finta di niente.

Insomma, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro sono state “colte sul fatto”. Ma cosa si saranno dette? Al momento non ci è dato saperlo anche se sui social sono spuntate varie ipotesi a riguardo. C’è chi pensa che l’argomento principale siano gli altri inquilini della Casa, oppure qualcosa di personale. Tutti dubbi che continuano a farsi largo tra gli utenti. Chissà magari saranno proprio loro a spiegarlo meglio nelle prossime ore oppure Alfonso Signorini proverà a vederci chiaro durante la puntata del GF Vip.

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, messaggi in codice pizzicati dalla regiaultima modifica: 2022-02-14T07:00:28+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo