Michelle Hunziker parla per la prima volta dopo la separazione con Tomaso

Michelle-Hunziker-

A Verissimo ospite di Silvia Toffanin anche Michelle Hunziker. La conduttrice ha avuto modo di presentare il suo spettacolo Michelle Impossible. Ma non solo, perché si è parlato tanto di vita privata e la showgirl, nel vedere la foto delle sue figlie ha esclamato: “Quando hai i figli ti rendi conto che non c’è niente di più importante, il resto è risolvibile”, per poi aggiungere: “Non è facile rialzarsi tutte le volte”.

Da qui l’inevitabile riferimento di Michelle Hunziker alla separazione da Tomaso Trussardi. Ecco in che termini ne ha parlato in trasmissione: “È così bisogna affrontarle e poi andare avanti e mettere appunto le giuste priorità e non abbattersi mai. Ma rialzarsi. E non attaccare mai i nostri zaini di sofferenza agli altri. Mi dicono sempre che sono così gioiosa. In realtà sono pudica di sentimenti, quello che vivo di difficile me lo vivo da sola o con qualcuno con cui sono in confidenza. Gli altri hanno tanti problemi, io voglio essere la testimonianza che si può trarre forza da questa sofferenza”.

A seguire a proposito di questo Michelle Hunziker ha precisato:

“Come sto oggi? Nella mia vita accadono anche cose belle e per questo ringrazio sempre il Padre eterno, perché ti danno la forza per affrontare dei lutti, delle sofferenze. Sicuramente una separazione è una grande sofferenza. È sempre un lutto da affrontare, quindi è difficile, perché ti senti fallito. Però dall’altra parte è anche un nuovo inizio. Devo dire che questo show è terapeutico. Così come lo è stato pubblico e il lavoro. Avere la testa impegnata in qualcosa che hai sempre sognato, ti aiuta a tirare fuori la forza, no?”.

Nonostante tutto, dunque, Michelle Hunziker con grande tenacia e carattere ha deciso di rialzarsi, pian piano, e riprendere in mano la sua vita. Nella lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, Michelle Hunziker ha fatto sapere: “L’esperienza precedente mi ha aiutato a superare questo momento? Sicuramente, perché quando hai la mia età e affronti una cosa, lo vivi con una potenza distruttiva pazzesca e ti senti morire dentro. Una separazione è sempre una grande sofferenza, però quando hai l’esperienza di vita dalla tua salvi sempre il bello”, ha detto Michelle Hunziker.

“Io veramente riesco a sfogliare l’album dei ricordi e vedere le cose belle. È come se avessi una memoria selettiva. Butto via il brutto e salvo il bello. Sono all’inizio di un periodo molto difficile, però sono anche convinta di aver fatto la scelta giusta in questi anni. 10 anni bellissimi con due figlie stupende e questo è da salvare per il futuro. Io voglio molto molto bene a Tomaso e gli vorrò sempre bene”.

Questo dunque mette a tacere vari chiacchiericci sul loro conto. Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi resta, nonostante tutto, un legame speciale. E a proposito di legami speciali, la presentatrice ha parlato anche della partecipazione dell’ex Eros Ramazzotti nel suo show:

“Tutto avrei pensato nella mia vita, fuorché lui accettasse il mio invito. Siamo 20 anni che non stiamo sullo stesso palco. È successo solo una volta in una mia trasmissione tedesca, però in Italia è da tanti anni. È una cosa speciale, perché si chiude un cerchio importante. Questo a dimostrare che le cose belle vanno salvate, come ti dicevo prima”.

Ha concluso Michelle Hunziker, alla quale auguriamo il meglio per la sua vita privata e per il nuovo programma di Canale 5.

Michelle Hunziker parla per la prima volta dopo la separazione con Tomasoultima modifica: 2022-02-14T08:00:30+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo