Miriam Leone in topless in vacanza, le foto da sirena alle Maldive

miriam-leone-topless-instagram

Miriam Leone su Instagram ha condiviso delle foto della vacanza alle Maldive con il marito, Paolo Carullo. L’ex Miss Italia e attrice si concede un bagno senza veli nella piscina a sfioro dell’Emerald Maldives Resort & Spa che li ospita.

Le foto sono tre e Miriam, che si nasconde il seno con le mani, gioca a fare l’onda con i capelli bagnati. Gli scatti sono stati fatti dal marito, come scrive lei stessa nella didascalia: “Pics by my hubby”.

Originario di Catania esattamente come Miriam Leone, di Paolo Carullo si sa poco. Laureato in Economia e Finanza a Milano, è un po’ musicista, performer e al tempo stesso imprenditore. Carullo e Leone fanno coppia da circa due anni. Nell’estate del 2020 si era già vociferato di un matrimonio tra i due, con Miriam Leone poi costretta a smentire il gossip: “L’ho letto e ho smentito. E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”. Paolo Carullo, appunto, oggi suo marito.

I due si sono sposati a Scicli, Sicilia, a settembre 2021. Poco prima della cerimonia Miriam Leone aveva condiviso su Instagram alcuni scatti: una foto di lei di spalle e una dedica romantica al marito (“Arrivo, amore”) e un primo piano con il volto coperto dal velo, gli occhi verdi messi in risalto dal trucco e il sorriso raggiante, accompagnato dalla didascalia: “Ni maritamu” (ossia “ci sposiamo”, in dialetto siciliano).

Miriam Leone in topless in vacanza, le foto da sirena alle Maldiveultima modifica: 2022-02-22T12:43:28+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo