Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, relax da sogno alle Maldive

Stefano Bettarini

E’ stata una vacanza da sogno quella di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, che hanno trascorso giorni di passione alle Maldive. “Abituata ai 30 gradi sento il freddo più del solito”, scrive lei ora che è tornata a casa, postando una storia con i suoi piedi accanto alla stufetta. Invece in riva al mare tropicale sfoggiava le curve da sirena sexy, con addosso solo bikini mozzafiato e la pelle lucente sotto il sole. Le sue curve mozzafiato hanno messo in allerta i follower: cicogna in arrivo?

La vacanza tropicale di Nicoletta e Stefano è stata lunga e piena di passione. Affiatati e sensuali come sempre, si sono scambiati lunghi baci caldi sulla spiaggia assolata e hanno posato per scatti mozzafiato. Lei in riva al mare in costume e con le curve esplosive in mostra, lui in acqua con i muscoli guizzanti e il sorriso sornione. Poche parole per commentare i loro scatti di fuoco: bastano le immagini per raccontare l’intesa.

Bettarini ha da poco compiuto 50 anni, la Larini ne ha 27 ma a dispetto della differenza d’età sono una coppia complice e affiatata, ormai insieme da anni. Gli scatti delle vacanze raccontano di un legame solido e sincero, e i follower osservando alcune le immagini ipotizzano l’arrivo imminente di un bebè per la coppia. Quello che è certo è che i loro giorni insieme sono stati pieni di passione e di amore. Ora che sono tornati in Italia non resta che godersi l’album delle vacanze sotto il sole.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, relax da sogno alle Maldiveultima modifica: 2022-02-23T12:23:53+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo