Antonio Medugno vuole lasciare il GF Vip, poi cambia idea: l’accaduto

Antonio-Medugno

Momento di sconforto per Antonio Medugno. Il giovane tiktoker ha confessato nei giorni scorsi di voler lasciare il GF Vip 6 a causa di alcuni problemi personali che, lui stesso, si è sentito in dovere di confessare. Stasera, specie dopo l’uscita di Nathaly Caldonazzo, con la quale ha instaurato un bel legame, questo problema sembra essere riaffiorato ancora.

Il tutto, infatti, sembra aver mandato nuovamente in crisi Antonio Medugno e Alfonso Signorini ha voluto parlare insieme a lui. Lui ha confidato di avere fatto molta fatica, specialmente di recente, tanto da maturare l’idea di voler lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Così il conduttore ha cercato di spronare il ragazzo e, con delicatezza, fargli capire di dover continuare questa avventura se sentisse la forza di poter andare avanti.

Poco dopo il conduttore ha concesso ad Antonio Medugno, in lacrime, di poter parlare con la propria famiglia. In studio presenti suo fratello e suo papà. Entrambi hanno cercato di rassicurarlo e dopo aver parlato con loro si è convinto a restare e proseguire la sua avventura nel programma.

Le parole del papà e di suo fratello sono servite ad Antonio Medugno per acquisire un po’ di coraggio e continuare questo percorso. Ora sta a lui, pian piano, trovare la forza! La storia del gieffino ha commosso i presenti in studio e il pubblico a Casa.

Antonio Medugno vuole lasciare il GF Vip, poi cambia idea: l’accadutoultima modifica: 2022-03-01T00:44:49+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo