Boateng rompe il silenzio su Melissa Satta: “Non l’ho tradita”. Poi racconta l’amore per Valentina Fradegrada

boateng satta

Il matrimonio tra Kevin Boateng e Melissa Satta è finito ufficialmente poco più di un anno fa. “Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta” ha raccontato di recente la modella parlando a Verissimo della dolorosa separazione dal calciatore, padre del figlio Maddox. Oggi sullo stesso argomento è tornato lui, il 35enne ghanese con cittadinanza tedesca che, intervistato dal Corriere della sera sulla sua vita, sui progetti professionali e non solo, ha voluto mettere in chiaro alcuni dettagli riguardanti la sua sfera privata.

“Mi preme dire che non ho lasciato mia moglie Melissa Satta per un’altra. Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l’ho tradita con Valentina” ha precisato Boateng facendo riferimento alla sua attuale situazione sentimentale, da qualche tempo felicemente condivisa con l’influencer bergamasca Valentina Fradegrada.

Riguardo alle dichiarazioni della ex moglie in tv: “L’’intervista con titoli acchiappaclick, tipo “mi ha lasciata per un’influencer, ho sofferto”. Sono arrivati insulti e io non accetto la cattiveria” ha aggiunto. E ancora: “Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”.

Come Melissa Satta ha iniziato un nuovo percorso di vita con il compagno Mattia Rivetti, anche Kevin Boateng ha iniziato una storia d’amore con Valentina Fradegrada che gli ha restituito la completa serenità. “Io e Valentina ci siamo visti e ci siamo capiti: siamo uguali. Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate… Con lei, stiamo in casa per giorni e stiamo bene. Ridiamo, scherziamo. Ama come amo io”.

La coppia sta insieme da qualche mese, ma i progetti sono pensati in grande e riguardano anche la possibilità di allargare la famiglia: “Costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, lei ne vuole. Stiamo capendo dove vivere dopo. Credo fra Milano e Bergamo. In Italia, stiamo anche per produrre un vino: Fradegrada da Prince e Vale. Oggi mi sveglio ogni giorno col sorriso”.

Boateng rompe il silenzio su Melissa Satta: “Non l’ho tradita”. Poi racconta l’amore per Valentina Fradegradaultima modifica: 2022-03-01T21:43:49+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo