Giusy Buscemi aspetta il terzo figlio: «Sarà un maschio»

Giusy Buscemi

Giusy Buscemi sarà di nuovo mamma. Miss Italia 2012, oggi attrice, aspetta il terzo figlio dal marito Jan Michelini. L’annuncio è arrivato nel weekend, durante un’intervista a Verissimo.

«Ma sì diciamolo, tanto so che qui si danno solo belle notizie e le notizie più grandi, sono incinta di nuovo, aspettiamo il terzo figlio», ha rivelato la Buscemi visibilmente emozionata ed. «Verrà in piena estate, sarà un maschio», ha poi aggiunto. «La grande voleva tanto una sorella, ma le abbiamo detto che rimarrà l’unica principessa di papà, crescerà la quota maschile in casa».

Una grande felicità per l’attrice, che compirà 29 anni il prossimo aprile. «È arrivato un po’ a sorpresa, però come tutte le cose che mi sono successe nella vita poi bisogna saperle accogliere, anche per lasciarsi sorprendere. Tanto fa la determinazione, ma io credo che ciascuno di noi nasca con una chiamata, una missione, e solo veramente accogliendola possono uscire fuori grandi cose». Tra le sue, non ne ha mai fatto mistero, quella di avere una bella famiglia.

Un desiderio che ha condiviso da subito con il marito Jan Michelini, sposato nel maggio 2017. Nel febbraio 2018, l’arrivo della primogenita, Caterina Maria, nell’autunno del 2019, il primo maschio, Pietro Maria.

Prima di sposarsi sognava otto bambini e una volta aveva ribadito a Vanity Fair che resta un bel numero.

Chissà se le “quote” in famiglia torneranno, in futuro, ad essere alla pari.

Giusy Buscemi aspetta il terzo figlio: «Sarà un maschio»ultima modifica: 2022-03-01T00:43:12+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo