Alessia Marcuzzi tra arance e limoni? Viaggio di lavoro in Sicilia

Alessia-Marcuzzi

Si è presa una pausa dalla tv (e si è concessa qualche viaggio, come in Sicilia), ma questo non significa che Alessia Marcuzzi se ne stia con le mani in mano. Prima di tutto c’è la famiglia: il marito Paolo Calabresi Marconi, il figlio Tommaso Inzaghi e la figlia Mia Facchinetti. Senza dimenticare i follower, con cui intrattiene un amichevole rapporto fatto di racconti e confidenze. E poi ci sono i suoi progetti professionali: la linea di prodotti beauty Luce e il brand di borse Marks&Angels. Ed è proprio lo scopo della sua mini-vacanza.

Alessia Marcuzzi è orgogliosa della sua nuova linea di borse Marks&Angels, tre piccoli gioielli dedicati alla Sicilia. “Questa collezione nasce per rendere omaggio all’arte del fatto a mano e alla regione che le dà il nome, fonte inesauribile di scoperte, ispirazione e non solo”, ha spiegato. Tradizione e innovazione, bellezza e funzionalità si mescolano per creare accessori che raccontano gli elementi folcloristici della cultura artigianale italiana, sullo sfondo di una terra ricca di contrasti e dall’inestimabile patrimonio culturale.

Non poteva essere che la Sicilia, con il suo mare favoloso e le sue bellezze architettoniche, a fare da sfondo allo shooting di Alessia Marcuzzi con le sue nuove borse. Scattata tra le provincie di Siracusa e Ragusa, la campagna mostra Ale in posa in riva al mare,  baciata dal sole. Romantica ed elegante di notte va alla scoperta degli angoli più pittoreschi. Sempre illuminata dal suo sorriso irresistibile, fiera e orgogliosa delle sue bag. Sullo sfondo il borgo di pescatori di Marzamemi o le chiese barocche di Ispica.

Si è divertita con il marito e la cognata, tra pose da modella allo specchio e look sexy per le serate in giro per locali. Senza mai rinunciare alle nuove borse. Del resto sono dedicate alle donne legate alle proprie radici, ma che al tempo stesso non hanno paura di osare: proprio come Alessia.

Alessia Marcuzzi tra arance e limoni? Viaggio di lavoro in Siciliaultima modifica: 2022-03-02T16:11:08+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo