Amici 21, scontro: un professore lascia lo studio

gio-montana-amici-anna-pettinelli-rudy-zerbi-

Durante l’ultimo daytime di Amici i fan della trasmissione hanno assistito al durissimo scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. I due professori di canto sono tornati a parlare della corale di canto sulla quale i giovani allievi si sono esibiti domenica pomeriggio.

In quell’occasione il giovane Gio Montana è arrivato ultimo, e oltre ad aver avuto dei problemi d’intonazione ha anche sbagliato l‘attacco. Secondo Rudy Zerbi, l’errore del cantante ha compromesso tutte le esibizioni degli altri all’allievi che hanno cantato dopo di lui:

“Quando hanno cantato ho detto che secondo me la corale dall’inizio è stata inficiata dalla partenza scarsa di Gio Montana che a valanga ha influito sulla performance negativa di una parte di loro”.

A conferma delle sue parole, Zervi ha anche mostrato un video del maestro Pennino (che ha giudicato l’esibizione) che confermava le sue parole. A quel punto, tra Rudy e Anna Pettinelli è iniziato un durissimo scontro che si è concluso con l’uscita dallo studio della maestra di canto.

I due professori si sono scontrati in maniera furiosa per l’esibizione di Gio Montana.

“Confermando che Gio Montana abbia sbagliato gravemente, penso che partendo fuori tempo, riprendersi per gli altri sia impossibile. Ha trascinato almeno buona metà degli allievi” ha sottolineato Zerbi, che ha ottenuto immediatamente una reazione dalla parte della sua collega: “Se uno sa cantare, corregge il ritmo sbagliato e canta” ha tuonato la Pettinelli che ha poi aggiunto:

“Mi fa ridere la nostra perdita di tempo, anziché preparare pezzi il professore Zerbi vuole avere ragione perché gli ho detto una cosa dissonante al suo pensiero. Noi siamo qui perché tu vuoi avere ragione, sai qual è il problema? Ora diciamo ‘Sì hai ragione’ e torniamo a fare le cose importanti. Questo è quello che vuoi?”

Lo scontro tra i due professori di canto è continuato finché la Pettinelli non ha deciso di lasciare lo studio di Amici e non continuare la discussione con il suo collega! Ma cosa succederà adesso tra i due?

Amici 21, scontro: un professore lascia lo studioultima modifica: 2022-03-02T21:33:27+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo