Belen lo fa una volta al mese per essere bella

belen

Da anni ormai Belen Rodriguez è un‘icona di bellezza e sensualità, tanto amata quanto odiata. In molti, si sono chiesti come la showgirl riesca a conciliare tutti i suoi impegni con la cura di sé e quali sono i suoi segreti per essere sempre in forma.

L’argentina non ha mai nascosto di essere molto attenta alla cura del suo corpo, proprio per questo motivo segue un‘alimentazione specifica e si allena quasi tutti i giorni. Oltre a questo proprio di recente Belen ha rivelato di fare yoga almeno tre volte al giorno.

Come se non bastasse, la showgirl periodicamente si sottopone a dei trattamenti specifici per la cura ed il benessere del corpo. Nella giornata di ieri infatti, la showgirl si è mostrata in un centro medico per fare un trattamento molto innovativo, che porta avanti ormai da mesi. Ma di cosa si tratta?

Belen nonostante i suoi numerosi impegni e la sua vita caotica, cerca sempre di concedersi dei momenti tutti per lei per curare il suo corpo. Proprio nella giornata di ieri, la showgirl si è mostrata prima insieme al suo personal trainer ad allenarsi, ed in seguito in un centro medico.

La Rodriguez da mesi ormai svolge periodicamente un trattamento molto specifico in un centro medico specializzato. Quale trattamento? L‘ozono terapia! Belen infatti, già in passato si è mostrata intenta a fare questo trattamento, e nella giornata di ieri, nelle sue storie Instagarm ha spiegato nel dettaglio tutti gli effetti benefici dell’ozonoterapia.

Quest’ultima, combatte i radicali liberi, ed elimina alcuni inestetismi. E voi sapevate di questo trattamento?

Belen lo fa una volta al mese per essere bellaultima modifica: 2022-03-02T14:17:52+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo