GF Vip, Sonia Bruganelli: smascherato il suo doppio gioco

adriana-volpe-sonia-bruganelli

Da ancora prima che il reality di Alfonso Signorini venisse mandato in onda, è stato chiaro che tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non corre buon sangue.

Le due si sono spesso scontrate in diretta ma anche tramite velenose interviste e duri post. Di solito la più agguerrita delle due è Sonia, che non perde mai l’occasione per “prendere in giro” la collega. In queste ore, invece, è stata proprio la Volpe ad attaccare la moglie di Bonolis, cercando di smentire la Bruganelli in merito ai motivi che l’avrebbero portata a decidere di non partecipare come opinionista il prossimo anno.

In una recente intervista, Sonia Bruganelli aveva rivelato che, nonostante sia grata a Signorini per la bella esperienza, non aveva intenzione di tornare a sedere sulla poltrona dell’opinionista il prossimo anno.

Sonia aveva anche parlato di un programma che aveva in progetto con il marito e con il figlio di quest’ultimo; anche se per ora su questo punto c’è ancora del mistero.

Adriana, però, ha sottolineato come, in realtà, sarebbe ancora “tutto da vedere”. Secondo l’ex spalla di Magalli, infatti, Sonia avrebbe lasciato la porta aperta a un’eventuale proposta per la prossima edizione.

“Sonia mette le mani avanti e ti dice ‘non lo faccio più il prossimo anno’, ma bisognerebbe vedere i sottotitoli: ‘però se mi corteggiate io ritorno su quella poltrona’. Quindi sai è tutto da vedere no? Mette la mani avanti, così in caso dovesse esserci un cambio di poltrone lei può dire ‘io sono andata via, non mi hanno sostituito con qualcun altro.” ha spiegato la Volpe, mandando una dura frecciatina alla collega. Per quanto riguardo il suo di ritorno, invece, ha detto che “non si può dire nulla”. Non un no deciso, insomma!

Nonostante l’astio che corre tra le due, però, la Volpe vorrebbe comunque Sonia al suo fianco di cui adora “crudeltà” e “cinismo”

“Per me vince Sonia Bruganelli. L’ha vinto lei questo GF, con il camper più grande, con la vacanza a Dubai.” ha poi concluso, stuzzicando di nuovo la moglie di Bonolis con cui, è inutile, la maretta rimane.

GF Vip, Sonia Bruganelli: smascherato il suo doppio giocoultima modifica: 2022-03-02T21:29:46+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo