Amici 21: Rudy Zerbi ridicolizza Anna Pettinelli

gio-montana-amici-anna-pettinelli-rudy-zerbi-

Su Canele 5 ieri pomeriggio c’è stata una nuova puntata di Amici; una delle ultime prima dell’inizio del serale. Gli allievi si sono esibiti per cercare di ottenere la tanto desiderata maglia dorata ed avere quindi accesso al serale.

A colpire tutti però è stato il giovane Gio Montana, che nella gara di canto giudicata da Cristiano Malgioglio è arrivato primo. Questa importante vittoria del ragazzo è stata subito oggetto di scontro tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli.

Ricordiamo infatti, che il cantante inizialmente era allievo di Anna Pettinelli, che però dopo un’attenta valutazione ha deciso di eliminarlo. A quel punto Zerbi ha voluto dare un’altra possibilità al ragazzo e prenderlo nella sua squadra.

Proprio per questo motivo, il successo di Gio ieri pomeriggio ha scatenato un terribile battibecco tra i due professori.

Rudy Zerbi quando il suo nuovo allievo ha ottenuto un 9 da Cristiano Malgioglio ed è risultato primo in classifica, si è rivolto alla sua collega e ha tuonato:

“Che figura di m**da. Stavo godendo in silenzio. Se Anna avesse avuto la pazienza di aspettare 5 giorni. Ma ormai è nella mia squadra”.

Ovviamente, le dure parole di Zerbi hanno immediatamente scatenato la reazione della Pettinelli, che furiosa ha replicato:

“Ci hai sputato sopra per settimane, mi hai detto che ero pazza. Falso come la moneta da 3 euro”.

I due professori hanno poi continuato a discutere, mentre Gio Montana non sapeva se esultare per la sua vittoria, o essere in pena per gli scontri tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli.

Amici 21: Rudy Zerbi ridicolizza Anna Pettinelliultima modifica: 2022-03-07T16:02:35+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo