Belen e Stefano De Martino: tutto confermato

Belen e Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino da alcuni mesi hanno ricominciato a frequentarsi. I due hanno ammesso di rivedersi sempre più spesso smentendo però qualsiasi voce di un ritorno di fiamma.

In particolare, il conduttore partenopeo ha cercato di minimizzare i suoi incontri con la bella argentina, spiegando che i loro avvistamenti insieme, erano dovuti semplicemente al loro “ruolo” di genitori separati.

Le parole di Stefano però, sono state smentite in più occasioni; i due infatti sono stati pizzicati spesso in compagnia insieme anche senza il piccolo Santiago. L’ultimo avvistamento della coppia risale a questo fine settimana, quando si trovavano in montagna per la nuova campagna di Hinnominate.

Questo fine settimana, Belen e i suoi fratelli Cecilia e Jeremias si sono trasferiti a Courmayeur per scattare la nuova campagna del loro brand d’abbigliamento Hinnominate. In molti, avevano immaginato che con la bella showgirl argentina ci fosse anche Stefano De Martino, dato che il conduttore aveva postato alcune foto sulla neve.

Anche se i due non si sono mai mostrati insieme sui social, le numerose foto pubblicate individualmente li hanno incastrati. Oggi, tutte le supposizioni dei fan si sono trasformate in realtà, quando il settimanale “Chi” ha pubblicato in esclusiva alcune foto della coppia sulla neve.

Dunque, pare che Stefano e Belen abbiano trascorso insieme anche questo fine settimana sulla neve. Ormai, sembra chiaro che tra i due ci sia qualcosa di molto di più di un semplice rapporto tra genitori separati. La coppia infatti, non perde occasione per trascorre del tempo insieme, indipendentemente dal piccolo Santiago.

Ma quando arriverà la conferma ufficiale di un ritorno insieme? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.

Belen e Stefano De Martino: tutto confermatoultima modifica: 2022-03-09T19:10:50+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo