Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le prime foto della nuova casa

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ceclia Rodriguez e Ignazio Moser presto andranno a vivere nella loro nuova casa. La coppia convive ormai da tempo a Milano, ma da qualche mese sono dietro alla ristrutturazione di un appartamento con un piccolo giardino. Cecilia ha condiviso le prime immagini della casa, non molte, ma quello che ha mostrato già fa intuire di che come saranno gli ambienti. Prevalgono i colori chiari e freddi, ad esempio il bagno è rivestito di marmo bianco con striature grigie.

Grandi vetrate affacciano sul giardino, salotto e cucina ancora non sono state fotografate, anche perché non sono pronte. Viste le numerose domande, dopo le storie che Rodriguez ha condiviso su Instagram, l’influencer ha risposto spiegando che ancora non c’è una data per il trasloco.

“Ancora non so quando sarà pronta la casa, manca pochino, ma appena la cucina sarà pronta, ci sarà il letto e metteranno delle luci, sapete che io ho molta paura del buio, io sarò dentro”, ha spiegato Chechu. “Inizio a fare il trasloco a breve, ma bisogna aspettare ancora”, ha concluso.

La relazione tra Cecilia e Ignazio è iniziata sotto l’occhio vigile del Grande Fratello. Da subito ha creato molto scalpore anche perché Rodriguez era ancora fidanzata con Francesco Monte, i due si sono lasciati in diretta tv. Dal giorno dell’ufficialità i due sono stati sempre insieme, inseparabili fino all’estate 2020 quando la coppia è entrata in crisi e per alcune settimane si sono lasciati. La loro è stata una sorta di pausa di riflessione che ha portato però i due a scegliersi di nuovo. L’anno scorso, Cecilia ospite all’Isola dei Famosi disse di Ignazio: “Lo amo tanto, è forse il mio amore più grande”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le prime foto della nuova casaultima modifica: 2022-03-09T02:44:28+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo