Barbara D’Urso: pupa o secchiona? Lei risponde così…

Barbara D’Urso

Barbara D’Urso sarà protagonista a breve con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che ripartirà su Italia 1 dal prossimo 15 marzo. La conduttrice, che per la prima volta debutterà in prima serata su questo canale, si è detta emozionata e pronta a far tremare il pubblico con le tante novità che sono state studiare per la trasmissione.

Oltre ad anticipare i nomi dei concorrenti che prenderanno parte a quello che assomiglierà sempre di più ad un reality (Flavia Vento, Francesco Chiofalo, Paola Caruso, Aristide Malnati, Nicolò Scalfi e Gianmarco Onestini), Barbara D’Urso ha svelato da qualche parte si schiera: la conduttrice si sente più pupa o più secchiona?

Barbara D’Urso, infatti, ha confessato che, se dovesse classificarsi in una categoria, molto probabilmente sarebbe in quella della “secchiona” per ciò che riguarda l’ambito lavorativo:

“Non mi definirei proprio “secchiona”, piuttosto una “rigorosa”. Io pretendo tanto da me stessa, e forse per questo divento un po’ “secchiona”. Diciamo che sono “rigorosamente secchiona”. Stamattina, per esempio, sono partita alle sei da Roma, dove ieri abbiamo fatto i provini fino a notte fonda, non ho ancora mangiato, sono le quattro del pomeriggio e sto facendo le prove con il parrucchiere mentre in contemporanea controllo il copione di “Pomeriggio Cinque”.”

Nonostante questa parte seria e dedita al lavoro, Barbara D’Urso non rinuncia mai a quella da “pupa”. Come si può vedere anche sui social, la conduttrice sfoggia spesso la sua sensualità anche a 64 anni! Per questo Barbara D’Urso ha rivelato qual è il suo segreto quando vuole apparire da vera pupa:

“Décolleté e tacco 12 sempre, un tubino o un abito, dipende dalle giornate e dall’umore, e comunque viva sempre la femminilità!”

Barbara D’Urso, quindi, è un perfetto mix tra le caratteristiche di pupa e di secchiona, l’ideale per condurre lo show di Italia 1.

Barbara D’Urso: pupa o secchiona? Lei risponde così…ultima modifica: 2022-03-10T16:59:35+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo