GF Vip: Barù omose**uale? Parla la sua ex

GF Vip

“Barù per me è gay perché odia le donne.” aveva detto Nathaly Caldonazzo qualche settimana fa, dopo l’ennesimo scontro con Barù. Tra i due non è mai corso buon sangue e, infatti, sono state numerose le discussioni che l’ex soubrette ha avuto con l’enologo all’intento della Casa più spiata d’Italia.

Interpellato da Signorini Barù aveva rivelato di essere etero sottolineando che, in caso contrario, la cosa per lui non avrebbe rappresentato alcun problema.

“Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo.” aveva spiegato il vippone, in realtà descritto dal conduttore come uno “sciupafemmine”. La sua vita privata, però, è sempre stata tenuta lontano dai gossip e delle sue relazioni precedenti si conosce con certezza solo quella con Victoria Cabello.

La donna, che vedremo partire con la nuova avventura a Pechino Express, di recente ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato anche dei suoi ex e ha citato proprio Barù. Cosa ne pensa la conduttrice dell’orientamento sessuale dell’uomo?

In vista della sua imminente esperienza a Pechino Express Victoria Cabello in queste ore ha spiegato cosa penserebbero i suoi ex di fronte all’avventura nel programma tv.

Dopo aver citato Maurizio Cattelan, che avendo voluto fare l’autore la vedrà come una “performer che lancia messaggi dirompenti”, Marco Balich e Andrea Rosso (quest’ultimo si “gaserebbe per lo styling definendo il mood: unfuckable”), la donna ha parlato anche di Barù.

La conduttrice ha voluto “rassicurare tutti sulla sua ferma eterose**ualità” , aggiungendo che il commento del vippone in merito alla sua partecipazione a Pechino Express sarebbe relativo alla cucina tipica delle zone in cui il reality sarà registrato.

Insomma, la Cabello è più che certa che l’uomo non sia omose**uale e, visto la sua lunga relazione (seppur molto riservata) con l’enologo, noi ci fidiamo… E voi?

GF Vip: Barù omose**uale? Parla la sua exultima modifica: 2022-03-10T17:00:39+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo