Serena Grandi: storie con Berlusconi, Agnelli, Craxi? Fuori onda clamoroso!

serena grandi

L’attrice si è raccontata a Belve di Francesca Fagnani, il programma in onda ogni venerdì sera su Rai Due in seconda serata. Serena Grandi protagonista a Belve, la trasmissione Rai di Francesca Fagnani. Dagospia ha pubblicato un’anticipazione dell’intervista, in onda venerdì 11 marzo, svelando che l’attrice ha smentito tutta una serie di love story che le sono state attribuite nel corso degli anni, da Agnelli a Morandi, da Celentano a Pino Daniele, senza dimenticare Berlusconi e Bettino Craxi.

In un fuori onda, però, la Grandi avrebbe rivelato ben altro: “Ma che te devo dì, che me li so portati a letto? Non se po’ fa, ho un figlio a casa. Però non mi ricordo i rapporti…”

A Belve Serena Grandi ha inoltre ammesso di non aver mai fatto uso di sostanze stupefacenti nonostante il suo arresto nel 2003 per spaccio di cocaina. “Avevo un figlio piccolo, dovevo pensare a lui… non avevo tempo per le sostanze, io odio tutto quello che è polvere”, ha dichiarato per la prima volta. La Grandi ha aggiunto: “L’ho dovuto ammettere, perché l’avvocato mi ha chiesto di ammettere, c’erano dei nomi ancora più importanti che hanno dovuto ammettere. Ho mentito certo, ho mentito perché dovevo farlo, era l’unico escamotage per uscire da questi 157 giorni inutili”.

Serena Grandi: storie con Berlusconi, Agnelli, Craxi? Fuori onda clamoroso!ultima modifica: 2022-03-11T16:29:30+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo