Simona Ventura condurrà Ultima Fermata prodotto da Maria De Filippi

Simona Ventura condurrà Ultima Fermata

Finalmente Ultima Fermata, il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi, ha trovato la sua conduttrice: Simona Ventura! Come sappiamo il docu-reality dovrebbe debuttare il prossimo 23 marzo su Canale 5. Poche al momento sono le indiscrezioni su quello che vedremo, tuttavia dalla prime anticipazioni sembrerebbe che la trasmissione sia una sorta di Temptation Island. Nel corso delle varie puntate infatti verranno raccontate le storie di diverse coppie in crisi, che tenteranno di salvare la loro storia.

Già qualche ora fa si era mormorato che all’interno del programma ci sarebbe stata una voce narrante e adesso finalmente ne abbiamo avuto conferma.

Davide Maggio infatti ha svelato che a condurre Ultima Fermata, guidandoci puntata dopo puntata nel racconto, sarà proprio Simona Ventura, che torna a collaborare con Maria De Filippi. Già in passato la presentatrice aveva presentato Selfie e la prima edizione di Temptation Island Vip, entrambe prodotte dalla Fascino. Questo quanto si legge su Davide Maggio:

“Vi abbiamo anticipato la decisione di Fascino di dare un volto alla voce narrante di Ultima Fermata, il docureality al via in prima serata su Canale 5 mercoledì 23 marzo. Vi abbiamo detto che si tratta di una donna, che avrebbe potuto partecipare al programma per la sua storia personale. Ora è il momento di rivelarvi di chi si tratta: è Simona Ventura. Ebbene sì, per Ultima Fermata Mediaset ha pensato di citofonare Rai 2 e richiamare la conduttrice di Chivasso, che proprio grazie alla casa di produzione di Maria De Filippi ha condotto su Canale 5 nel 2018 la prima edizione di Temptation Island Vip e prima ancora, nel 2016 e 2017, Selfie – Le Cose Cambiano”.

Non resta dunque che attendere per la partenza ufficiale di Ultima Fermata.

Simona Ventura condurrà Ultima Fermata prodotto da Maria De Filippiultima modifica: 2022-03-11T12:40:51+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo