Vita da Vips

Pierpaolo Pretelli “sfotte” la Rai, arriva la replica di Mara Venier

A Verissimo Pierpaolo Pretelli ha presenziato nello studio di Silvia Toffanin. L’ex concorrente del GF Vip 5 si è raccontato tra vita privata e carriera. Dopo le recenti esperienze in Rai (da Tale e Quale Show a Domenica In) è pronto per una nuova avventura a R101 e non solo, come da lui stesso rivelato. Tornare a Mediaset, dopo un po’ di tempo, ha portato il ragazzo a fare una battuta, che già avevamo sentito in altre occasioni, come vedremo in seguito:

«Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’, tornare qui e trovare aria fresca è piacevole», ha detto in tono scherzoso Pierpaolo Pretelli.

Le parole di Pierpaolo Pretelli, però, sembrano aver diviso il pubblico all’ascolto e, se da una parte i suoi sostenitori l’hanno difeso, dall’altra ci sono coloro che gli hanno dato contro. Quanto detto dall’ex velino di Striscia La Notizia è arrivato a Mara Venier che sui social ha condiviso lo screen del video che vi abbiamo mostrato. A seguire anche un altro tweet di un utente, il quale sostiene come Pierpaolo debba essere riconoscente alla conduttrice. La Venier ha replicato, limitandosi a un: “Porello!!!!!!!!” accompagnato da delle emoticon che ridono.

Come abbiamo spiegato nelle righe precedenti, la battuta di Pierpaolo Pretelli ha diviso i telespettatori. Per tale ragione il ragazzo si è sentito chiamato in causa e costretto a intervenire per spiegare la sua posizione:

“Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad una intervista di Tv Talk! Sarò sempre grato a Mara e Carlo”, ha scritto Pierpaolo Pretelli su Twitter.

A testimoniare il fatto che questa sia stata una battuta già ripetuta proprio in Rai è un video postato tra i commenti. Come potete vedere, infatti, durante un’ospitata a TV Talk (e non solo) l’ex gieffino ha proprio detto la medesima frase, provocando la fragorosa risata dei presenti in studio.

Successivamente, sempre per dimostrare che si sia trattato semplicemente di una battuta, Pierpaolo Pretelli ha mostrato la foto che conserva gelosamente nel suo salone e che lo vede insieme proprio a Mara Venier: “Per farti capire! Questa è una delle foto del mio soggiorno! Quindi non scherziamo”, ha spiegato ancora.

Insomma Pierpaolo Pretelli ha spiegato che non c’è stata alcuna intenzione “cattiva” da parte sua. Anche perché in più interviste ha sempre ringraziato pubblicamente la Rai per le occasioni date nell’ultimo anno e in particolare Mara Venier e Carlo Conti per aver creduto in lui. Polemica chiusa?

Pierpaolo Pretelli “sfotte” la Rai, arriva la replica di Mara Venierultima modifica: 2022-03-14T15:32:21+01:00da
Reposta per primo quest’articolo