Amici 21: Aisha accusa Nunzio, scoppia la lite e arriva un provvedimento disciplinare

Amici 21

Nel daytime di Amici 21 è scoppiata una discussione molto accesa tra gli allievi e di conseguenza è arrivato un provvedimento disciplinare. Tutto è iniziato da Aisha che, parlando con Christian, ha detto che Nunzio usa il pc che hanno in casetta non per studio ma per mandare email alla famiglia.

Il regolamento del talent prevede che internet non venga usato per cose extra lo studio. Questo significa che i ragazzi non potrebbero usare i social, guardare video su Youtube, ma soprattutto non possono sentire i genitori se non tramite la redazione (questo ultimo punto avviene nella fase del Serale).

Da questa accusa, è nata una discussione poiché Nunzio ha capito che la cantante e il ballerino stavano parlando di lui. Nel chiedere spiegazioni, i ragazzi non hanno voluto dire esplicitamente la motivazione dell’accusa, proprio anche per tutelarlo da un eventuale provvedimento disciplinare. I toni però si sono alzati e alla fine tutta la casetta è venuta a sapere cosa era successo.

La discussione è andata avanti a lungo e si capisce che tutti fanno infrazioni andando a guardare i social. Ma il problema deriva proprio dal fatto di aver sentito la famiglia, quando tutti gli altri non lo fanno, soffrendo tanto la distanza e avendo a volte delle crisi per la mancanza di questa presenza. Insomma, è stata vista come una mancanza di rispetto verso gli altri.

Vista la discussione e quanto sorto dalle parole dei ragazzi, la redazione di Amici 21 ha riunito tutti gli allievi sulle gradinate per un comunicato. Viste tutte le infrazioni nell’uso di internet (quindi la redazione sapeva, ma finora aveva chiuso un occhio), è stato scelto un provvedimento disciplinare.

Ai ragazzi di Amici 21 è stato vietato di usare il pc e in generale internet per scopi personali. Potranno usare solo quello presente in un’aula della scuola e saranno costantemente monitorati.

Successivamente, visti i commenti che gli allievi hanno fatto, la redazione ha anche comunicato per ognuno il numero delle infrazioni fatte da febbraio ad oggi.

A seguito di questo, c’è stato nuovamente uno scambio di battute riguardo quanto combinato di Nunzio.

Amici 21: Aisha accusa Nunzio, scoppia la lite e arriva un provvedimento disciplinareultima modifica: 2022-03-18T02:16:39+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo