L’Isola dei Famosi 2022, Ilona Staller e Alvin partono per l’Honduras

L’Isola dei Famosi 2022

Il 21 marzo 2022 prende il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Alla conduzione troveremo Ilary Blasi. Nel ruolo di opinionisti, a differenza dello scorso anno, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. In queste ore si era diffusa l’indiscrezione secondo la quale proprio quest’ultima avrebbe dovuto prendere il posto di Alvin come inviata in Honduras:

“Al suo posto, come soluzione di emergenza qualora Alvin non si negativizzasse, distaccata dal ruolo di opinionista del programma che avrebbe dovuto affrontare insieme a Nicola Savino, potrebbe partire per l’Honduras Vladimir Luxuria, che per altro ha ricoperto questo ruolo nell’ultima edizione targata Rai 2 dell’Isola dei famosi, proprio condotta da Nicola Savino.”

Questo perché l’inviato scelto si era scoperto positivo al Coronavirus: “Alvin, l’inviato in Honduras di Ilary Blasi infatti è risultato positivo al Covid, quindi per il momento non partirà per l’Honduras in attesa di negativizzarsi, a questo proposito sono attesi i risultati di nuovi test nelle prossime ore“. Ma non solo lui, anche Ilona Staller aveva ricevuto esito positivo dopo il tampone fatto: “Fra i naufraghi poi giungono voci di Ilona Staller positiva al Covid 19. Vedremo dunque nei prossimi giorni come evolverà la situazione“.

Si era, quindi, in attesa di nuovi tamponi. Come riporta anche TVBlog, gli esiti sono arrivati:

“Giunge notizia che il buon Alvin si è per fortuna negativizzato, è quindi pronto a partire per l’Honduras per occuparsi dei collegamenti nel corso del prime time de L’Isola dei Famosi 2022, oltre che degli appuntamenti del day time. […] Stando alle ultime notizie anche Cicciolina si sarebbe negativizzata, quindi pronta a partire per l’Honduras per affrontare il reality show.”

Tutto è bene ciò che finisce bene.

L’Isola dei Famosi 2022, Ilona Staller e Alvin partono per l’Hondurasultima modifica: 2022-03-18T12:00:50+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo