Vladimir Luxuria racconta com’è Barbara d’Urso dietro le quinte

Vladimir-Luxuria-Barbara-dUrso-Pupa-Secchione-Show

Martedì scorso è iniziato La Pupa e il Secchione Show e Vladimir Luxuria è stata ospite della prima puntata de La Pupa Party. Durante la diretta Vlady ha spiegato perché secondo lei la decisione di mettere Barbara d’Urso al timone del programma di Italia 1 è stata una scelta vincente.

“Per questo programma, la conduzione di Barbara d’Urso è una grande garanzia. Lei è una grandissima esperta di reality e aver trasformato questa trasmissione in uno show e in un reality è un valore aggiunto. Servirà a conoscere ancora meglio i personaggi. Magari vedremo che la pupa che sembrava così pupa, poi magari non è soltanto una pupa. Magari vedremo che alcuni secchioni sotto, sotto sono un po’ dei pupi. Quindi trovo che sia tutto interessante. Poi è un plus che ci sia barbara perché lei incuriosirà il pubblico di Pomeriggio 5 con delle chicche di questo programma e riuscirà a creare dinamiche”.

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha anche raccontato com’è Carmelita nel backstage delle sue trasmissioni: “Cosa mi aspetto da Barbara? Io la conosco e lei è una vera guerriera, una donna e una professionista combattiva. So che ha avuto tanti problemi in questi giorni per il programma, tra cambi e questa cosa del Covid. Però credetemi, lei è una che riesce a tenere il timone ben saldo anche quando il mare è in tempesta. La d’Urso non ti mette mai agitazione dietro le quinte ed è una che rispetta moltissimo le persone con cui lavora e questa non è una cosa scontata credetemi. Sono stata in tante sue trasmissioni, non l’ho mai sentita urlare nel backstage e non l’ho mai sentita fare una scenata o trattare male le persone che lavorano con lei. Per me questa è una grandissima dote, significa portare rispetto a tutti. E credetemi che non sempre è così in televisione“.

E che ‘non sia sempre così in tv e non siano tutti come la d’Urso‘ è certo, visto che abbiamo visto più volte filmati di conduttori e conduttrici intenti ad urlare ai loro collaboratori.

Vladimir Luxuria racconta com’è Barbara d’Urso dietro le quinteultima modifica: 2022-03-18T14:41:24+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo