Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser traslocano, eccoli al lavoro nella nuova casa

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La casa nuova è quasi pronta e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pensano agli ultimi dettagli prima del trasloco definitivo. Hanno scelto con cura ogni oggetto d’arredo e accessorio coinvolgendo sempre i follower e ora che stanno per andare a vivere nel nuovo appartamento sono fieri di sfoggiare i risultati. C’è ancora qualche cosa da sistemare, ma il loro nido ha preso definitivamente forma.

Cecilia è alle prese con gli scatoloni nell’appartamento che stanno per lasciarle e mamma Veronica Cozzani la aiuta a impacchettare tutti i vestiti che possiede: un’impresa non semplice visto quanti sono. Intanto Ignazio nella nuova casa si dedica al fai da te: armato di pazienza e buona volontà si mette di impegno con il televisore da montare.

La Rodriguez è entusiasta del loro nido d’amore e inquadra tutto. Il divano grigio enorme, il televisore 75 pollici, il videocitofono, il materasso… Anche Ignazio è felice delle sue scelte, soprattutto del rubinetto da cui far sgorgare acqua fredda e frizzante: “L’accessorio della casa che preferisco in assoluto”. E poi l’ascensore: “Sembra una discoteca”, commenta lo sportivo.

“Dobbiamo andare a inaugurare questa casa”, dice Ignazio con fare allusivo. Lei lo riprende e finge di non capire, ma poi interrompe la ripresa e lascia il resto all’immaginazione.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser traslocano, eccoli al lavoro nella nuova casaultima modifica: 2022-03-25T00:53:02+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo