Chiara Ferragni sul tumore di Fedez: «Abbiamo avuto paura di tutto»

Chiara Ferragni sul tumore di Fedez

L’imprenditrice digitale è tornata sui social per raccontare lo stato d’animo degli ultimi giorni, ma anche per lanciare un messaggio positivo: «Speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato l’importanza di godersi la vita al massimo».

Quando certe paure diventano vere, da un giorno all’altro, e la vita prende traiettorie imprevedibili, le prospettive cambiano di colpo, ma le paure aiutano anche ad avere la conferma che il percorso intrapreso è quello giusto. Lo sa bene Chiara Ferragni, messa a dura prova dal tumore al pancreas che ha colpito il marito, ma che prova ad essere positiva, nonostante tutto.

«Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura di tutto: la sua diagnosi, l’intervento, la guarigione, la nostra vita la situazione della nostra famiglia», ha scritto Ferragni su Instagram pubblicando uno scatto insieme al marito.

«L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo tutti i giorni».

Poi i ringraziamenti: «A tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutati e hanno detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza».

Poco prima era stato Fedez a raccontare ai follower la malattia, pubblicando una serie di scatti dalla sua stanza d’ospedale, al San Raffaele di Milano.

«Ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)».

Tutto, ora, è più chiaro, dal ricovero al «percorso» a cui Fedez aveva fatto riferimento il 18 marzo, annunciando la malattia con una serie di Stories via Instagram. C’è ancora strada da fare. Ciò che conta, come ha detto Fedez, è la tempestività, che può davvero salvare la vita.

Chiara Ferragni sul tumore di Fedez: «Abbiamo avuto paura di tutto»ultima modifica: 2022-03-25T00:55:32+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo