“Fedez facci fallire”: il messaggio di Taffo per il rapper

Fedez facci fallire

Tra i messaggi di sostegno che Fedez sta ricevendo in questi giorni si aggiunge quello di Taffo. L’impresa di pompe funebri, celebre per il suo stile di comunicazione dissacrante e ironico, scende in campo a fianco del rapper che martedì scorso si è sottoposto a un delicato intervento per la rimozione del tumore al pancreas e si trova ancora ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.

La filiale di Taffo di Ancona ha pubblicato su Instagram un post di incoraggiamento – a modo loro – per far sentire tutto l’affetto al cantante in questo momento difficile. “Fedez facci fallire” si legge, e a spiegare questo gesto è stata proprio l’azienda. “Di fronte alla malattia e di fronte alla morte siamo tutti uguali. Ma qualcuno è decisamente disumano nei confronti di chi sta lottando. Forza Fedez”, hanno scritto, con un chiaro riferimento al titolo dell’ultimo album del cantante, ‘Disumano’, e a chi sta continuando ad attaccarlo anche in questo momento decisamente complicato.

Come sta Fedez
L’intervento è andato bene, ma Fedez dovrà aspettare ancora diversi giorni prima di poter tornare a casa. I medici gli diranno che tipo di cura fare, anche se il tumore fortunatamente è stato preso in tempo. Il rapper si trova al San Raffaele di Milano e accanto a lui c’è la moglie, Chiara Ferragni, che non lo lascia solo un attimo. Il suo pensiero in questo momento è per i figli: “Non vedo l’ora di tornare a casa da loro – ha scritto qualche giorno fa su Instagram – Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”. E tra gli ultimi messaggi c’è anche quello di Taffo.

“Fedez facci fallire”: il messaggio di Taffo per il rapperultima modifica: 2022-03-28T08:00:21+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo