Elisabetta Canalis a rischio censura, a Los Angeles con il seno al vento

Elisabetta Canalis a rischio censura, a Los Angeles con il seno al vento

Non indossa il reggiseno e dalla giacca bianca spunta il décolleté nudo. Da alcuni fotogrammi si intravede il seno nudo. La giacca si apre maliziosamente ma non per un incidente sexy.

La Canalis è birichina e consapevole dell’effetto wow che sta creando e stuzzica i fan con prospettive audaci, ma mai volgari. Indossa tacchi vertiginosi e il suo outfit è perfettamente abbinato. Anche la didascalia dell’immagine è a tema, perché a commentare poi ci pensano i follower.

“Mi sono perfino dimenticato il motivo per cui guardavo le foto” scrive un ammiratore. “Stupenda e chi non ha zoommato sulla seconda foto mente!” aggiunge un altro. “Ho finito gli aggettivi per descriverla” ancora un altro. Piovono complimenti anche dalle donne: “Bella, bellissima, meravigliosa…”. C’è che definisce lo scorcio sul seno un “fuorigioco millimetrico” e chi ammette che qualunque altra “con lo stesso outfit non creerebbe lo stesso effetto”.

Elisabetta Canalis a rischio censura, a Los Angeles con il seno al ventoultima modifica: 2022-03-29T08:00:23+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo