È morto Tom Parker, cantante della boy band The Wanted

È morto Tom Parker

Tom Parker non ce l’ha fatta. Il cantante della boy band The Wanted è morto a 33 anni, ucciso da un tumore al cervello. Lo ha confermato la moglie Kelsey, con la quale Parker aveva avuto due figli, Aurelia, di 2 anni, e Bodhi, di 1.

«È con il cuore a pezzi che devo confermare che Tom ci ha lasciato serenamente questa mattina presto, accompagnato dall’amore della sua famiglia che non lo ha mai lasciato solo», ha fatto sapere Kelsey Parker. «Siamo distrutti. Tom era il centro del nostro mondo e non riusciamo neanche a immaginare come possa essere la vita senza il suo contagioso sorriso e la sua vitalità».

I medici gli avevano diagnosticato la malattia poco più di un anno fa, quando la moglie Kelsey era in attesa del loro secondo figlio. «Sapevo che probabilmente qualcosa non andava, ma non mi sarei mai aspettato una cosa del genere», aveva commentato il cantante parlando con il Mirror all’indomani dell’esito degli esami medici. «Non pensi mai che possa succedere proprio a te».

Negli ultimi tempi era diventato così debole da potersi muovere solo in sedia a rotelle, ma «ha lottato contro la malattia fino alla fine», ha detto la moglie. Che poi ha ringraziato tutti per la vicinanza e il supporto ricevuti negli ultimi mesi e in questo momento difficile: «Sono grata tutti voi», ha concluso, «e vi chiedo di continuare a restare uniti per far sì che la luce di Tom continui a illuminare i suoi meravigliosi bambini».

È morto Tom Parker, cantante della boy band The Wantedultima modifica: 2022-03-31T08:00:47+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo