Furto a villa Beckham: David e Victoria erano in casa

Furto a villa Beckham

David e Victoria Beckham che si rilassano sul divano con Harper, mentre un ladro mascherato fa incetta di abiti firmati e preziosi nelle camere al piano superiore della villa inglese da 50 milioni di euro. L’incubo è andato in scena a Holland Park, a ovest di Londra, e ad accorgersi dell’irruzione è stato Cruz, 17 anni, rientrato dopo una serata fuori. La famiglia è rimasta molto scossa. Il danno ammonterebbe a migliaia di euro.

Il ladro mascherato, secondo quanto racconta il “Daily Mail”, ha fatto irruzione da una finestra al piano di sopra della villa a Londra ed entrato nella camera da letto ha rubato oggetti di valore, mentre David e Victoria si trovavano al piano inferiore. L’irruzione è avvenuta un mese fa ma solo oggi si sono saputi i dettagli. Pare che sia stato Cruz a trovare la stanza sottosopra, con i vetri della finestra rotti e i preziosi mancanti.

Una fonte vicina alla famiglia ha detto a “The Sun”: “Purtroppo i Beckham sono stati vittime di alcuni ladri abbastanza professionisti che hanno operato nella zona. Ma fortunatamente i criminali sono arrivati solo fino a una camera da letto prima di scappare”. I Beckham sarebbero rimasti particolarmente scossi dall’accaduto, ma nessuno si è fatto male. Sono stati portati via vestiti firmati, accessori e articoli elettronici. Nella stessa serata sono state prese di mira altre due abitazioni vicine, ma una era vuota e l’altra non sono riusciti a forzarla.

Furto a villa Beckham: David e Victoria erano in casaultima modifica: 2022-04-01T08:00:33+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo