GF Vip: Davide Silvestri ha un nuovo lavoro in Rai? Da Signorini a…

davide-silvestri

Davide Silvestri tornerà presto in tv? Stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì. Dopo avere conquistato la seconda posizione della sesta edizione del Grande Fratello Vip, l’attore aveva mostrato via social di essere tornato a lavorare nel suo birrificio, grande passione di cui spesso ha parlato anche nel corso del reality di Canale Cinque.

Ora però, alcuni rumor riporterebbero che Davide Silvestri sarebbe stato chiamato a partecipare ad un noto programma della Rai, fiore all’occhiello della prima serata dell’azienda televisiva, nonché tra gli show più seguiti degli ultimi anni. Ecco di cosa si tratta.

Le indiscrezioni di queste ultime ore sosterrebbero che per Davide Silvestri sarebbe arrivata una chiamata dalla Rai, nello specifico, da Carlo Conti.

Secondo quanto riportato da alcuni media infatti, il noto conduttore di punta di Rai Uno avrebbe pensato anche a lui per formare il nuovo cast di Tale e Quale Show, che tornerà ancora una volta per la prossima stagione televisiva.

Una scelta che non stupirebbe se fosse confermata, perché spesso Davide Silvestri, che nasce come attore, si è cimentato nel corso della sua presenza nella casa del Gf Vip, in scenette divertenti ed imitazioni per intrattenere il resto dei concorrenti del reality.

Ad avvalorare le ipotesi che potremmo rivedere Davide Silvestri a Tale e Quale Show c’è lo storico di questo format che da molti anni ormai domina il venerdì sera di Rai Uno.

Lo scorso anno infatti, Carlo Conti aveva chiamato a partecipare a Tale e Quale Show ben due ex gieffini della stagione all’epoca conclusa da pochi mesi: Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Entrambi avevano dimostrato, nel corso delle puntate del celebrity talent, particolari capacità di mettersi in gioco e di entrare in molti personaggi, interpretando al meglio le loro canzoni.

GF Vip: Davide Silvestri ha un nuovo lavoro in Rai? Da Signorini a…ultima modifica: 2022-04-04T23:46:39+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo