Fedez e la pancera post operatoria, la gag finisce male: Leone in lacrime

fedez-chiara-ferragni-pancera

Fedez dopo l’intervento per la rimozione del tumore al pancreas deve portare una pancera. Per cercare di rendere più fashion l’accessorio che lo accompagnerà per le prossime settimane ha deciso di brandizzarlo. Come? Con il famoso occhio di Chiara Ferragni. Il racconto di questo lavoro da falsario è stato racchiuso in un video che è stato condiviso sui social con questa didascalia: “La pancera di Chiara Ferragni tarocca e la paura di Leo di essere arrestato dalla polizia per contraffazione”.

Mentre Fedez disegnava con un pennarello l’occhio stilizzato con le lunga ciglia, lo assisteva il figlio Leone che con curiosità stava guardando cosa stesse facendo il padre. Federico, dunque, si è messo a spiegare al figlio la sua opera scatenando però un pianto disperato.

“Stiamo facendo un tarocco della mamma”, ha spiegato il rapper a Leone, “Cosa vuol dire?”, ha chiesto il piccolo; “Una contraffazione, stiamo facendo una cosa illegale”, ha scherzato ancora Federico. “Perché?” ha continuato il bimbo preoccupato. “Stiamo facendo una cosa che se la polizia ci scopre ci potrebbe arrestare. Stiamo facendo un tarocco di Chiara Ferragni, ci arrestano”, quello che per Fedez era un gioco divertente per Leone si è trasformato in un piccolo dramma che lo ha portato a piangere e singhiozzare impaurito dalla possibilità di essere arrestato. “Ma no amore non ci arrestano!”, ha provato a calmarlo il papà, ma ormai il pianto era iniziato.

Subito dopo, nel video, si vede Federico che si siede sul divano accanto a Chiara. Lei non si accorge subito del lavoro certosino del marito, ma appena se ne rende conto esclama: “L’hai fatto bene!”. All’imprenditrice è piaciuto così tanto da aver anche autografato la pancera “tarocca”.

Fedez e la pancera post operatoria, la gag finisce male: Leone in lacrimeultima modifica: 2022-04-06T14:15:28+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo