Lory Del Santo sotto le lenzuola: “Marco Cucolo? Ogni volta è…”

Lory Del Santo sotto le lenzuola

La rivelazione della soubrette all’Isola dei Famosi, dove è tornata in gara insieme al fidanzato più giovane di 33 anni. Lory Del Santo e Marco Cucolo sono una delle coppie dell’Isola dei Famosi 2022. I due, insieme ormai da 10 anni, non hanno mai ritenuto un problema la grande differenza d’età: se Marco ha infatti 30 anni, l’attrice ne ha 63. Un divario di 33 anni che però non si fa sentire, nella vita e… a letto.

Chiacchierando con Ilona Staller, l’opinionista tv ha rivelato piccanti particolari sulla sua relazione con il giovane fidanzato.

“Io e Marco abbiamo una grande alchimia ogni volta è come la prima volta, ma non succede ogni giorno. Ora non è che le contiamo quante volte…”, ha confidato Lory Del Santo. All’Isola dei Famosi, però, non sarebbe mai avvenuto alcun rapporto intimo, come ha spiegato l’attrice: “Qua in Honduras non è mai successo, nel mare mai e poi mai, metti caso passa un pesciolino. Comunque Marco è molto ‘sexone’, non è affatto timido e ci sa fare, ci riesce sempre, anche se gli dici che hai mal di testa lui te lo fa passare in tre secondi. Anche con i pigiamoni e tutto, lui riesce sempre ad arrivare al punto, non demorde”.

Lory Del Santo sotto le lenzuola: “Marco Cucolo? Ogni volta è…”ultima modifica: 2022-04-06T11:00:58+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo