Nino Frassica ha rischiato di morire: il racconto da brividi

Nino Frassica a un passo dalla morte

L’attore stava per precipitare dal tetto di una casa, durante le riprese di una scena di Don Matteo. Nino Frassica stava per morire sul set di Don Matteo. Durante le riprese di una scena sul tetto di una casa, l’attore siciliano è scivolato, rischiando di cadere giù. L’aiuto “dall’alto” è arrivato da Terence Hill, interprete di Don Matteo.

“Dovevamo girare una scena sopra il tetto di una casa, io e lui. Era pure notte. A un certo punto sono scivolato. Stavo per precipitare di sotto ma Terence mi ha immediatamente afferrato e mi ha salvato la vita”, ha rivelato Frassica a DiPiù.

“Se fossi caduto di sotto sarei morto. Ma Terence mi ha tenuto stretto e ancora oggi lo ringrazio e con me lo ringrazia anche mia moglie. Ancora oggi, quando ricordiamo quell’episodio, le vengono i brividi”.

Nino Frassica ha rischiato di morire: il racconto da brividiultima modifica: 2022-04-06T11:00:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo