Eurovision 2022, Laura Pausini e le tensioni con Cattelan

Eurovision 2022, Laura Pausini

Fino all’inizio dell’anno si parlava molto di chi avrebbe potuto condurre l’Eurovision song Contest 2022 in Italia. La conferma, dopo tanti rumor, è arrivata sul palco del Festival di Sanremo. Amadeus, infatti, ha ospitato all’Ariston Mika, Alessandro Cattelan e Laura Pausini. Nonostante il grande entusiasmo mostrato, però, sono cominciati a nascere le prime indiscrezioni su presunti disaccordi tra i tre.

Per meglio dire, in realtà, tra due di loro. Stiamo parlando della Pausini e di Cattelan. Stando a quanto riportano le indiscrezioni, infatti, entrambi vorrebbero una maggiore durata della loro presenza nel corso dello show. I ritmi frenetici dell’evento, però, non lo permetterebbero. Inoltre, come riporta anche il sito BubinoBlog, Dagospia aveva parlato di un altro problema: “Gira voce che avrebbe chiesto ben dodici cambi di abito e la possibilità di esibirsi poco prima della proclamazione del vincitore“.

In molti si stavano chiedendo che cosa stesse veramente succedendo nel dietro le quinte dell’Eurovision Song Contest 2022. Il portale, inoltre, parlava anche di “effetto valletto dal punto di visto mediatico, al fianco di chi è abituata a prendersi tutta la scena. Così si va avanti a richieste e mediazioni, con il solo Mika silenzioso e collaborativo“. A rompere il silenzio, però, è stata Laura Pausini stessa nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera, smentendo tutti i rumor:

Si dice che non c’è un buon clima fra me e Cattelan… capisco le chiacchiere, ma ho accettato perché ci sono lui e Mika. Ho detto no ad alcuni talent all’estero perché non mi piaceva il cast.

Laura Pausini, quindi, smentisce le indiscrezioni trapelate fino a oggi e rassicura i fan suoi e di Cattelan. Tra loro non c’è alcuna rivalità ma grande rispetto e amicizia.

Eurovision 2022, Laura Pausini e le tensioni con Cattelanultima modifica: 2022-04-07T14:00:49+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo