Grande Fratello Vip 7, spuntano i nomi delle prime due presunte vippone

Grande Fratello Vip 7

Il Grande Fratello Vip 7 scalda i motori e, sebbene l’ultima edizione si sia conclusa da poche settimane, si pensa già al prossimo cast. Il programma condotto ancora una volta da Alfonso Signorini pare abbia già in mente alcuni nomi. Almeno questo è ciò che sostiene il settimanale Nuovo.

La rivista diretta da Riccardo Signoretti ha fatto sapere che nell’elenco dei papabili ci sarebbero due vippone di spessore: la prima sarebbe Veronica Cozzani, la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez (quest’ultimo impegnato con il padre Gustavo a L’Isola dei Famosi). Secondo quanto scritto dal giornale, addirittura, la signora Cozzani sarebbe stata contattata dalla produzione del Grande Fratello Vip 7 e si attende una risposta da parte sua.

Ma non è finita, perché pare ci sia in ballo anche un secondo nome. Nuovo parla di Pamela Prati, che già in passato ha partecipato al reality show (scegliendo poi di ritirarsi), dopo l’indiscrezione lanciata su Oggi da Alberto Dandolo. Ecco quanto raccolto da Blog Tivvù circa questa notizia:

“La showgirl starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality… Difatti sembra che Pamela Prati non avrebbe ancora risolto il contenzioso legale con Mediaset. E questo motivo potrebbe tenerla molto lontana dalla casa più spiata dagli italiani di Alfonso Signorini”.

Chiaramente si tratta di rumor e non è ancora chiaro (siamo appena ad aprile) chi farà parte del cast del Grande Fratello Vip 7, in onda da settembre su Canale 5. Attendiamo news ufficiali! Tra le indiscrezioni, però, c’è anche chi si candida a partecipare. Di chi stiamo parlando? Vi diciamo solo che si tratta di un ex tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 7, spuntano i nomi delle prime due presunte vipponeultima modifica: 2022-04-09T08:00:27+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo